Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi..
Da quando siamo insieme noi invece approfittiamo delle vacanze di Natale per viaggiare.
Cerchiamo sempre di dirigerci verso sud, dove il clima è mite, dove trascorrere ore a giocare all’aria aperta tra spiagge, parchi e playground..
Un po’ di anni fa siamo stati in Marocco, per lasciarci catturare da un’incredibile Marrakech (questo il racconto), abbiamo poi lasciato il nostro cuore in Australia, più che un viaggio un sogno (questo il link per saperne di più), lo scorso anno abbiamo invece scoperto unabellissima Andalusia, da Cadice a Tarifa, per poi finire il viaggio in una eccezionale Siviglia (qui l’articolo dedicato a Siviglia con bambini).
E quest’anno dove andremo?
La destinazione è sempre la Spagna e, per la prima volta visiteremo le Canarie, o meglio, due delle isole: Lanzarote e Fuerteventura.
Soprattutto Lanzarote me la immagino davvero splendida e, più leggo articoli che ne parlano, più mi riempio di entusiasmo per questo viaggio che sta per arrivare.
E poi penso alla casa che ci aspetta sull’isola, un cottage con tanto di giardino dove i bambini possono giocare liberi ore e ore all’aria aperta e, magari, se il clima lo permette magari fare anche un tuffo in piscina.
Un luogo dove poterci fermare, ammirare il panorama che Lanzarote offre a chi la visita e dove poterci sentire un po’ a casa in questa nostra casa nel mondo del gruppo HomeAway.
Qui di seguito riporto alcuni dei tanti articoli che ho letto sulla destinazione che possono risultare utili anche a tutti coloro che, come me, scelgono di visitare le isole Canarie con bambini al seguito (e non solo).
Grazie a Crinviaggio per le belle immagini.. la voglia di partire cresce, Lanzarote arriviamo!!
Questo l’articolo dedicato a Dove dormire a Lanzarote