domenica 20 Settembre 2020

Family Hotel sul Lago di Garda: Astoria Park Hotel

astoria-park-hotelIl Lago di Garda è sicuramente una destinazione ideale per una vacanza in famiglia e Riva del Garda è la perla del lago: un luogo capace di incantare ad ogni età.

Montagne e lago, spiagge e parchi giochi, sentieri e borghi da visitare…

Il Garda Trentino offre innumerevoli cose da fare e l’Astoria Park Hotel a Riva è un Family Hotel sul lago di Garda davvero da considerare come base ideale per scoprire la destinazione.

Astoria Park Hotel a Riva del Garda con bambini

Perché scegliere l’Astoria Park Hotel per una vacanza nel Garda Trentino con bambini?

family-hotel-lago-garda

L’hotel ha innanzitutto spazio e quando si viaggia con bambini lo spazio è fondamentale.

Un parco davvero enorme con palme e ulivi dove i bimbi possono giocare in libertà. In un’area del parco è allestito il parco giochi con scivolo, sabbiera, casetta sull’albero e tavolo da ping-pong.

Proprio accanto la meravigliosa piscina esterna con vista sulle montagne: piscina divisa in varie aree di cui alcune dedicate esclusivamente ai più piccoli.

Qui anche un caffè e uno spazio riservato ai piccini e alle attività del mini club.

Tante anche le attività pensate per i piccoli visitatori dell’Astoria Park Hotel: un programma di giochi diversificato a seconda dell’ età che si svolge nello spazio aperto o nell’ampia area interna riservata al Windy Minclub.

Anche qui lo spazio non manca: 200 mq illuminati da luce naturale e allestiti con giochi adatti a varie fasce di età. Costruzioni e morbidi percorsi per i più piccoli, ping pong e biliardino per i più grandi.

Il servizio di miniclub è attivo tutto il giorno (dalle 10 alle 18) con la possibilità per i bambini di pranzare insieme in spazi dedicati.

Oltre alla piscina esterna ai piccoli visitatori dell’hotel è consentito l’accesso anche alla piscina interna dell’hotel nell’area SPA (fino alle ore 14, poi riservata agli adulti).

Come l’esterno, anche l’interno dell’hotel è curatissimo ed elegante, ma sempre adatto ad accogliere i più piccoli.

L’hotel dispone di camere family spaziose e insonorizzate, alcune dotate di ampia terrazza panoramica sulle montagne e sul bellissimo parco dell’hotel (Oasi Junior Suite: la nostra stanza di cui vi lascio alcune immagini).

Ultimo motivo per cui scegliere l’Astoria Park Hotel per un soggiorno sul Lago di Garda è sicuramente la cucina: al ristorante Casaliva si mangia benissimo! Pasti curati, equilibrati, ricercati e sempre adatti anche ai più piccoli. Per i bambini un menù a parte capace di soddisfare ogni tipo di richiesta.

La colazione poi non potrà che stupire: una delle migliori colazioni di sempre, sono certa che una volta provata la ricorderete.

Vi lascio uno sconto da comunicare qualora decideste di richiedere un presentivo alla struttura: PLAY20 – sconto del 15%.

L’hotel è anche dog-friendly, accetta anche i cani e anzi, dedica loro tantissime attenzioni e disponibilità nell’accogliere gli amici a quattro zampe nelle varie aree dell’hotel.

Di seguito un utile articolo per visitare il Garda Trentino con bambini:

Riva del Garda e dintorni: una vacanza al lago con bambini

Potresti cercare

malga-lana-bambini

Dormire in malga sul Monte San Vigilio: Family Alm Gampl

Tre giorni a Lana per scoprire la sua montagna, il Monte San Vigilio e viverla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.