sabato 16 dicembre 2017
Home / Collaborazioni / #EuropaconLufthansa per un viaggio “leggero”

#EuropaconLufthansa per un viaggio “leggero”

viaggio con Lufthansa“Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare”. Cit

Questa citazione è drammaticamente attuale, tuttavia in ognuno di noi permane il desiderio diviaggiare, più forte della paura e dal senso di insicurezza da essa generato.

Soprattutto l’esperienza di un volo, breve o lungo che sia, ti consente di sognare nuove mete, di raggiungerle per scoprirle e portarle a casa con te, di ricordare l’emozione del viaggio e di sognare quello successivo.

volo LufthansaUn viaggio inizia proprio in quel momento, quando sognando una destinazione si iniziano a cercare informazioni sui voli per raggiungerla.

La scorsa estate abbiamo visitato in lungo e in largo la Danimarca e tra poco ripartiremo per trascorrere il viaggio di questa estate in una nuova destinazione, la Germania, per un nuovo progetto chiamato #EuropaconLufthansa, per scoprire la leggerezza di volare in Europa con la compagnia di bandiera tedesca.

Voleremo su Francoforte e dopo due settimane il viaggio di ritorno da Monaco, per scoprire la Germania da un diverso punto di vista, giocandonei suoi parchi, aeroporti, piazze..

viaggio bambinie per raccontare la nostra esperienza di famiglia in viaggio con Lufthansa.

Non mancheranno infatti i playground, in giro per il Paese, ma anche negli aeroporti: aree family check-in a Francoforte e  Monaco, area per i bambini nelle business lounge, pre-boarding per le famiglie.. tanti servizi dedicati a chi viaggia con bambini e playground che non passeranno di certo inosservati.

Tutto farà sì che un viaggio in aereo sia anche e soprattutto un bellissimo gioco, un gioco “leggero” per tutti, che inizierà tale proprio dal controllo di sicurezza.

vaschette LufthansaQui, non le solite vaschette, ma una cesta particolarmente innovativa, completamente brandizzata Lufthansa e decisamente più leggera, per iniziare con leggerezza il viaggio, leggerezza di cui al giorno d’oggi tutti sentiamo più che mai la necessità.

E non solo leggerezza nelle tariffe, grazie alle soluzioni offerte da #EuropaconLufthansa, ma anche leggerezza di spirito, quella che permette di guardare alla vita con ottimismo e che non dovremmo abbandonare mai.

La nostra esperienza di viaggio in Germania con Lufthansa avrà inizio il 4 agosto. Per seguire il viaggio basterà cercare #EuropaconLufthansa ed insieme a noi avrete la possibilità di scoprire come sia possibile “viaggiare leggeri”.

Potresti cercare

Perché il parco giochi? Con Buona ti svelo il mio playground ideale e i migliori parchi giochi in Italia

Buona è un’azienda che produce prodotti creati su misura per il benessere dei bambini, ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *