mercoledì 24 Aprile 2019
Home / Collaborazioni / Invisibobble: ti racconto una storia speciale

Invisibobble: ti racconto una storia speciale

invisibobble mare“Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire” Cit.

E qui, da una semplice idea, è iniziato un sogno, che ha portato gli elastici per capelli Invisibobble in giro per il mondo. Lo scorso 31 Maggio è arrivato anche in Italia e noi, con altre brave blogger, lo abbiamo raccontato da una location speciale, il set de “Il Bello delle Donne”.

Protagonista della storia è una ragazza tedesca che per gioco si è legatai capelli con il filo del telefono e che, dopo essersi resa conto di come questa soluzione fosse efficace, ha creato Invisibobble, un elastico molto speciale.

Queste spirali colorate, in resina ecologica, che spesso si confondono con braccialetti, sono adatte a tutti i tipi di capelli, non lasciano segni, non tirano, sono idrorepellenti e sono accessori  belli da vedere.

elastici invisibobble

Con un semplice Invisibobble si possono realizzare tante acconciature, per essere sempre in ordine, anche e soprattutto in viaggio, quando in testa quasi sempre c’è una pinza o mille mollette sparse nell’ impossibile impresa di raccogliere chiome indomabili .

Oggi, a distanza di quattro anni, la ragazza che si è legata i capelli con il filo di un vecchio telefono possiede  un’ azienda che conta 80 dipendenti e il suo Invisibobble è venduto in giro per il mondo.

coda cin invisibobbleIo amo le idee e le persone che hanno il coraggio di provare a realizzarle, credo nella forza dei sogni e nella volontà di perseguirli.. credo nelle fiabe e questo filo del telefono tra i capelli è una storia che mi piace raccontare.

Da un’ idea può nascere un sogno, ma un’idea da sola non basta; serve il coraggio di provare, l’umiltà di sbagliare e la forza di crederci davvero, sempre.

L’azienda ha sede a Monaco di Baviera, una destinazione splendida per chi decide di visitare la Germania con bambini.

Questo il video che racconta l’evento.

Potresti cercare

family hotel sud tyrol

Family hotel in Alto Adige: il Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof

In Val Pusteria, vicino a Chienes (e alla più famosa Brunico), si trova un luogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.