venerdì 11 Ottobre 2024

Weekend in famiglia con Weekendesk

weekend algheroGià più volte siamo stati ad Alghero con bambini e in varie occasioni abbiamo raccontato quanto amiamo questa destinazione.

La città, le spiagge, i panorami, i borghi visitabili nei dintorni.. Questo un articolo dedicato alle sue spiagge più belle.

Questa volta siamo tornati in questo delizioso angolo di Sardegna e abbiamo scoperto un nuovo aspetto della destinazione.

Abbiamo prenotato il nostro weekend in famiglia in Sardegna con weekendesk.it, sito leader nel mercato dei weekend prenotabili online che permette di individuare il pacchetto più adatto alle proprie esigenze applicando una serie di filtri quali servizi, attività, prezzo, recensioni e stelle, distanza.

weekend in famigliaOgni struttura proposta ha una scheda ricca di immagini, descrizione dei servizi compresi nel pacchetto e indirizzo con tanto di mappa.

Noi abbiamo cercato sul sito una soluzione per trascorrere un weekend in Sardegna nei dintorni di Alghero e abbiamo optato per  un resort immerso nella campagna a pochi minuti di macchina dal mare e dalla città, un luogo immerso nel verde e dove regna la pace.

La struttura era un’antica dimora di campagna, acquistata dalla famiglia che ora lo gestisce in stato di abbandono e trasformato in un luogo di benessere, in un’oasi di quiete vicino ad Alghero.

alghero cavalloLe famiglie qui non troveranno parchi giochi o mini club, ma tanta natura dove i bambini potranno giocare.. nel giardino della struttura, tra gli ulivi che la circondano, oppure potranno fare una partita a tennis nei campi che affiancano la piscina o passeggiate a cavallo.

Per gli appassionati di equitazione infatti l’Alghero Resort Country Hotel, organizza su richiesta differenti tipologie di escursioni a cavallo ad Alghero e dintorni: passeggiate, lezioni individuali anche per bambini, corsi collettivi per piccoli e grandi cavallerizzi.

alghero resortLe stanze sono spaziose e non manca la suite familiare, ma senza angolo cottura perché per questo il resort dispone di un ottimo ristorante anche attento ai suoi piccoli visitatori.

A partire dalla colazione, inclusa nel pacchetto offerto da weekendesk.

Un luogo curato e particolare, da consigliare a quei viaggiatori che cercano tradizioni e paesaggi in Sardegna anche in viaggio con bambini.

E in viaggio con bambini, si sa, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Prenotando con Weekendesk la prenotazione è cancellabile e modificabile senza costi aggiuntivi fino a 2 giorni prima del check-in.

IMG_9354Un weekend in famiglia ad Alghero non potrà che conquistarvi e lasciarvi un’incredibile voglia di tornare.

Potresti cercare

vacanza-camper-bambini

Vacanza in camper con bambini: la nostra esperienza con Goboony

Una vacanza in camper con bambini di ogni età è assolutamente da provare!  E’ un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.