sabato 16 Ottobre 2021

Camping Vidor in Val di Fassa: vacanza per famiglie

camping-vidorIl Camping Vidor Family and Wellness Resort è molto più di un campeggio: un resort con varie tipologie di alloggio ideale per una vacanza con bambini in ogni stagione.

Situato in una posizione splendida, è impossibile non innamorarsi di questa struttura.

Camping Vidor in Val di Fassa

Il campeggio Vidor è situato a circa un km da Pozza di Fassa, all’ingresso della Valle San Nicolò:

i boschi intorno, il Catinaccio sullo sfondo, il rumore dell’acqua che scorre ovunque… il contesto che circonda la struttura è a dir poco meraviglioso.

Il Camping Vidor Family and Wellness Resort dispone di varie tipologie di alloggio: la zona campeggio con postazioni per camper e bungalow, appartamenti e stanze di varia tipologia nella sistemazione hotel.

Noi abbiamo alloggiato in una suite in legno con terrazza vista Dolomiti: una camera spaziosa ed elegante dove rientrare quando si finisce di giocare.

E in hotel le occasioni per giocare sono davvero tantissime! All’interno e all’esterno.

family-hotel-trentino-fassaIl parco giochi interno è bellissimo: arrampicate e corde sospese, scivoli e nascondigli, qui i bimbi giocheranno per ore!

Accanto a questa area giochi anche un campo da calcio interno, pingpong e bigliardino, un attrezzatissimo Baby Club con un programma di laboratori quotidiano pensato per bambini di diverse fasce di età.

Anche all’esterno non manca l’area giochi con tanto di arrampicata su roccia con vista su splendide montagne.

O la zona con scacchi giganti, che noi abbiamo amato!

Vidor Aquapark: parco acquatico in Val di Fassa

hotel-piscina-trentinoFiore all’occhiello della struttura è il meraviglioso parco acquatico interno al campeggio con scivoli (anche con gommoni), piscina panoramica e piscine con giochi d’acqua per i più piccoli.

Completa l’offerta una zona SPA con centro wellness dedicato ai genitori che qui possono rilassarsi prima di tornare a giocare.

Il parco acquatico è aperto anche agli esterni, ma prima consigliamo di chiamare la struttura perché nei periodi di alta stagione potrebbe essere terminata la disponibilità di ingressi.

Il Camping Vidor offre tante occasioni per trascorrere una vacanza in famiglia tra gioco e relax, in struttura o alla scoperta dei meravigliosi dintorni.

Vi lasciamo alcuni consigli sul cosa non dovete assolutamente perdervi in zona:

Potresti cercare

monti-sibillini-bambini

Monti Sibillini con bambini e con Magic Mountains

Volete visitare un ambiente naturale magico, dominato da miti, leggende e storie fantastiche? Allora continuare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.