martedì 11 dicembre 2018
Home / Collaborazioni / Tra Torrechiara e Langhirano, giochiamo con GEA

Tra Torrechiara e Langhirano, giochiamo con GEA

parco giochi torrechiaraProprio ai piedi del castello di Torrechiara c’è un carinissimo parco giochi perfetto per una sosta prima o dopo la salita al borgo.

Lo ha realizzato l’azienda Gea Fun Specialist, azienda di Langhirano specializzata in prodotti e allestimenti di aree giochi, che ci ha coinvolti nel racconto di questo parco e della destinazione che lo circonda.

A pochi km da Torrechiara ecco un altro bel parco giochi da segnare per chi visita questa destinazione con bambini al seguito. Il parco giochi di Langhirano è stato recentemente ripristinato con scivoli a terra, una piramide a rete da scalare, nuove altalene e uno skate park adatto a far giocare anche i più grandicelli.

PARCO GIOCHI A LANGHIRANOGea è un’azienda locale, molto legata al suo territorio. che ci ha voluto mostrare come Langhirano e dintorni possa essere un’ottima destinazione per trascorrere una domenica in famiglia. Qui si visitano borghi, si degusta buon vino, si mangia bene e si gioca in parchi giochi dove i bambini non possono che chiedere di restare.

Questo il nostro racconto: per una gita fuori porta fermandosi a giocare nei parchi giochi a Langhirano e Torrechiara.

Potresti cercare

tirolo con bambini

In Tirolo con i bambini: racconto dell’Alpbachtal

Il Tirolo è una destinazione eccezionale per una vacanza con bambini: giocare tra pascoli e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.