“Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare”. Cit
Questa citazione è drammaticamente attuale, tuttavia in ognuno di noi permane il desiderio diviaggiare, più forte della paura e dal senso di insicurezza da essa generato.
Soprattutto l’esperienza di un volo, breve o lungo che sia, ti consente di sognare nuove mete, di raggiungerle per scoprirle e portarle a casa con te, di ricordare l’emozione del viaggio e di sognare quello successivo.
Un viaggio inizia proprio in quel momento, quando sognando una destinazione si iniziano a cercare informazioni sui voli per raggiungerla.
La scorsa estate abbiamo visitato in lungo e in largo la Danimarca e tra poco ripartiremo per trascorrere il viaggio di questa estate in una nuova destinazione, la Germania, per un nuovo progetto chiamato #EuropaconLufthansa, per scoprire la leggerezza di volare in Europa con la compagnia di bandiera tedesca.
Voleremo su Francoforte e dopo due settimane il viaggio di ritorno da Monaco, per scoprire la Germania da un diverso punto di vista, giocandonei suoi parchi, aeroporti, piazze..
e per raccontare la nostra esperienza di famiglia in viaggio con Lufthansa.
Non mancheranno infatti i playground, in giro per il Paese, ma anche negli aeroporti: aree family check-in a Francoforte e Monaco, area per i bambini nelle business lounge, pre-boarding per le famiglie.. tanti servizi dedicati a chi viaggia con bambini e playground che non passeranno di certo inosservati.
Tutto farà sì che un viaggio in aereo sia anche e soprattutto un bellissimo gioco, un gioco “leggero” per tutti, che inizierà tale proprio dal controllo di sicurezza.
Qui, non le solite vaschette, ma una cesta particolarmente innovativa, completamente brandizzata Lufthansa e decisamente più leggera, per iniziare con leggerezza il viaggio, leggerezza di cui al giorno d’oggi tutti sentiamo più che mai la necessità.
E non solo leggerezza nelle tariffe, grazie alle soluzioni offerte da #EuropaconLufthansa, ma anche leggerezza di spirito, quella che permette di guardare alla vita con ottimismo e che non dovremmo abbandonare mai.
La nostra esperienza di viaggio in Germania con Lufthansa avrà inizio il 4 agosto. Per seguire il viaggio basterà cercare #EuropaconLufthansa ed insieme a noi avrete la possibilità di scoprire come sia possibile “viaggiare leggeri”.