giovedì 28 Maggio 2020
Home / Viaggiare e giocare / Dormire a Legoland: un sogno che diventa realtà

Dormire a Legoland: un sogno che diventa realtà

legoland con bambini germaniaVisitare Legoland con bambini è un regalo speciale da fare ai piccoli amanti dei Lego e, per rendere l’esperienza ancor più magica, basta aggiungere una notte nel castello o nelle casette interne al villaggio.. tutto a tema Lego, per un sogno che diventa realtà.

Noi abbiamo vissuto questa bellissima esperienza presso Legoland Germania e qui, proprio davanti al castello, anzi, ai tre castelli che dominano il villaggio, abbiamo trovato alcuni dei più bei playground di sempre.

dormire castello legolandPiccoli e grandi castelli, collocati proprio davanti ai veri castelli dove poi i bambini si rifugeranno per la notte: arrampicate, scivoli, percorsi di legno e corde.. Quasi impossibile riuscire ad allontanarli da questi parchi giochi, se non con la scusa di andare in camera, dove i Lego sono dappertutto.

Sculture all’ingresso del castello e nella zona ristorante, pareti che ritraggono i famosi protagonisti delle storie Lego nei corridoi e nelle stanze, costruzioni nei bagni e sulle mensole, forzieri e botti vicino ai letti a castello dei bambini, per rendere il loro “covo” un vero e proprio covo di pirati.

LEGOLAND CASTELLO ALLOGGIOE, per giocare, naturalmente anche in stanza non può mancare una scatola di Lego, che piace a tutti, ad ogni età.

Un’alternativa alla stanza nel castello è la casetta nel villaggio (un poco più economica rispetto alla precedente soluzione). Anche in questo caso, esci di casa ed ecco il parco giochi: piramidi con arrampicate e scivoli nell’area dedicata agli Egizi, vascelli, reti e teschi nell’area invece dedicata ai pirati..

legoland castelloDormire a Legoland con bambini sarà un’esperienza incredibile, un regalo che  resterà a lungo impresso  nella loro mente.

All’interno del castello c’è un ristorante (con piccola area giochi piena di Lego) oppure, sempre nel villaggio, un’idea carina è quella di prenotare un tavolo all’interno del bowling, per gustare  un hamburger e intanto continuare a giocare.

Gli alloggi sono situati ad una decina di minuti a piedi dal parco (ingresso Sud),  facilmente raggiungibile con una piacevole passeggiata nel verde.

Per chi alloggia nel castello/villaggio, è previsto l’ingresso gratuito  al parco per due giornate. Qui i costi e le opzioni di alloggio (e fino all’ 8/1/2017 ci sono buoni sconti sugli acquisti online).

Legoland per i bambini è già di per sé un’esperienza incredibile, se poi ci aggiungi anche la notte tra i mattoncini, bé, allora diventa sicuramente un’esperienza indimenticabile!

Ed è garantito che per due giornate i bambini non faranno altro che giocare..

Castelli, vascelli, piramidi, villaggi indiani.. Germany kids playground LegolandLegoland Germania mi ha davvero regalato alcuni dei più bei playground di sempre.

Vi lascio il racconto della nostra esperienza al parco Legoland Germania con bambini,un regalo per tutta la famiglia!

Parco Legoland in Germania con bambini: il nostro racconto

Ti potrebbe anche interessare:

Parco Legoland in Danimarca con bambini

 

 

Potresti cercare

parco-cento-laghi-bambini

Il Parco dei Cento Laghi: Appennino Parmense con bambini

Nei dintorni di Parma imperdibile il Parco dei Cento Laghi che offre moltissime escursioni per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.